LA COMMEDIA DELLA PENTOLA

LO STAFF

Il successo de La Commedia Della Pentola si deve all’armonioso connubio tra professionalità e cortesia; entrata a far parte del settore della ristorazione dal giugno 2000, grazie a Vilma Garlando, ha da subito reinterpretato la cucina tradizionale monferrina. Oggi La Commedia Della Pentola è gestita dal figlio Mauro Demartini che assieme ai suoi collaboratori saprà rendere un semplice pranzo o una cena un’esperienza unica ed inimitabile.

La cucina de La Commedia Della Pentola è “guidata” dallo chef Camillo Romagnolo che sa trasformare ogni piatto in un piccolo capolavoro di gusto e sapori. Coadiuvato dal suo indispensabile secondo, Thomas Comito, e dall’eccellente sommeliers Mauro, allieterà la vostra permanenza con grande cordialità e competenza.

Nata dal progetto e dalla mente creativa di Raffaella Ferrari La Commedia Della Pentola ha uno stile unico, perfezionato e convalidato nel tempo, ed è proprio Raffaella che vi aiuterà nel creare un allestimento su misura per il vostro giorno più importante: un matrimonio memorabile.

IL NOSTRO STAFF

Tutto il nostro personale sarà lieto di potervi offrire uno speciale benvenuto nel nostro ristorante, situato a Lu Monferrato.

Mauro Demartini

MAURO DEMARTINI

Camillo Romagnolo

CAMILLO ROMAGNOLO
“Il Parpa”

Thomas Comito

THOMAS COMITO

Vilma

VILMA GARLANDO

Raffaella Ferrari

RAFFAELLA FERRARI